Università Aperta PhD

campus

Università Aperta PhD  è il career day settoriale dedicato ai dottori di ricerca di tutte le Scuole di Ateneo. L'ultima edizione si è svolta il 28 marzo 2019 dalle 10.00 alle 17.00, presso l'Orto Botanico di Padova.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova e dalle Scuole di Dottorato, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani ricercatori per far conoscere la propria realtà e i propri fabbisogni professionali correlati all'innovazione e allo sviluppo (settore R&D), oltre a favorirli in un eventuale inserimento lavorativo in ambito aziendale.

ATTENZIONE: L'EVENTO É RISERVATO
AI SOLI DOTTORANDI E DOTTORI DI RICERCA

Trattandosi di un career day rivolto ad un target di alto profilo formativo, il Career Service si occuperà di calendarizzare dei colloqui con le aziende nella forma di speed interview.
Per maggiori informazioni ed eventuali esigenze particolari, contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 049 827 3902 / 3068.
Il calendario dei colloqui verrà comunicato alcuni giorni prima dell’evento.

Nei giorni che precedono l'evento il Career Service organizza
un incontro di orientamento in preparazione al career day.

Per assistenza e dettagli può contattare il Career Service ai numeri 049827 3901 - 3531 o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..