Università Aperta PhD

campus

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, la prossima edizione del career day Università Aperta PhD, che coinvolgerà tutti i dottorandi e i dottori di ricerca dell’Università di Padova per una giornata dedicata all’incontro con le aziende, si terrà online.

Università Aperta PhD è il career day settoriale dedicato ai dottori di ricerca di tutte le Scuole di Ateneo. La prossima edizione si terrà online il 14 luglio 2020 dalle 10.00 alle 17.00 tramite Zoom. L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova e dalle Scuole di Dottorato, rappresenta per le aziende un importante momento di incontro con i giovani ricercatori per far conoscere la propria realtà e i propri fabbisogni professionali correlati all'innovazione e allo sviluppo (settore R&D), oltre a favorirli in un eventuale inserimento lavorativo in ambito aziendale.

Trattandosi di un career day rivolto ad un target di alto profilo formativo, il Career Service si occuperà di calendarizzare dei colloqui con le aziende nella forma di online speed interview: i colloqui si svolgeranno tramite il client di videoconferenza Zoom. Il calendario dei colloqui verrà comunicato alcuni giorni prima dell’evento.

ATTENZIONE: per i candidati, l’inserimento del proprio profilo e upload del cv nella piattaforma sarà possibile da lunedì 29 giugno a domenica 5 luglio.

Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, giovedì 30 giugno 2020 dalle 10.30 alle 11.30 si tiene sulla piattaforma zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!
Per registrarsi al Warm up: Warm Up Registration

ATTENZIONE: L'EVENTO É RISERVATO