Ogni ottobre presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, si svolge Università Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della Scuola di Agraria Medicina Veterinaria.
L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, rappresenta per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.
A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, la quinta edizione del career day Università Aperta Agripolis, dedicato alla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, si terrà IN PRESENZA presso il Campus di Agripolis di Legnaro, nel rispetto delle nuove normative per il contenimento dell'epidemia covid:
1- esibizione del Green Pass
2- pre-iscrizione online e prenotazione di colloqui one-to-one con i referenti delle aziende partecipanti.
Ricordiamo che, sulla base del Decreto Legge n. 122 del Consiglio dei Ministri dello scorso 10 settembre 2021, chiunque acceda alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19.
Sono confermate le altre misure già previste per il personale universitario e per le studentesse e gli studenti universitari.
Nello specifico:
L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ovvero le certificazioni comprovanti:
• lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 (validità 9 mesi dal termine del ciclo vaccinale o nel caso di prima dose, validità dal 15° giorno dal vaccino fino alla data della seconda dose);
• lo stato di avvenuta guarigione dall'infezione da SARS-CoV-2 (validità 6 mesi);
• ovvero l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore)”
Per maggiori informazioni in merito, potete consultare:
https://www.unipd.it/coronavirus
https://www.unipd.it/coronavirus-protocollo-contrasto-contenimento
Per evitare assembramenti, i colloqui con le aziende presenti verranno calendarizzati prima dell'evento.
Ciascun candidato può scegliere tra gli slot orari disponibili per ciascuna azienda di suo interesse iscrivendosi all'evento tramite questo stesso sito web.
L'evento si svolgerà il giorno 7 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.
Workshop di presentazione:
Nei giorni che precedono l'evento, alcune delle aziende partecipanti si presentano con dei workshop online su piattaforma Zoom. La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione. Il link al meeting Zoom verrà inviato ai partecipanti nella mail di conferma dopo l'iscrizione.
Ecco il programma:
Clicca qui per iscriverti ai workshop
Per info: placement@unipd.it
Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, giovedì 30 settembre 2021 dalle 10.00 alle 11.00 si terrà sulla piattaforma Zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!
Clicca qui per iscriverti al Warm Up
Per info: placement@unipd.it
L'azienda si occupa di dare consulenza economico-finanziaria alle aziende che operano nel mondo rurale (agricole, forestali, turistiche) con particolare specializzazione all'accesso ai bandi comunitari proposti nell'ambito del Piano di Sviluppo Rurale. Svolgiamo inoltre attività professionale.
Affiancamento per attività collegate a finanziamenti, consulenza tecnica e professionale in ambito agrario, forestale ed ambientale
Giovane Laureato in Scienze Forestali ed Ambientali oppure Laureato in Scienze e Tecnologie agrarie
Diplomato in Agraria oppure con esperienza di attività in azienda agricola
Capacità di problem solving
Capacità di lavorare in gruppo
Precisione
Buona conoscenza pacchetto office
Dopo aver conosciuto, mediante un curriculum il candidato, ci piace conoscerlo personalmente e svolgere una chiacchierata generale conoscitiva.
Ci piacerebbe incontrare laureandi/laureati con desiderio di intraprendere percorso di conoscenza nel settore Qualità Food, dotati di dinamismo mentale, curiosità e interesse per il mondo equo e solidale della sostenibilità.
Offriamo uno stage della durata di 6 mesi all’interno del reparto Qualità Altromercato. Il progetto di stage sarà prioritariamente in affiancamento nell'iter di stesura, controllo e verifica delle schede tecniche di prodotto e nel processo di Controllo Qualità prodotti food in entrata.
Per candidarsi allo stage richiediamo un percorso accademico di studi in ambito scientifico (Scienze e tecnologie alimentari, Biotecnologie, Biologia, Chimica), precisione e attenzione al dettaglio, capacità di organizzazione e di gestione del tempo, una buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Power Point). E’ inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese.
Presenti dalle 10.30 alle 13.30
Valentina Cherubini - HR Manager Altromercato
Tommaso Galetti - Responsabile Area Qualità Altromercato
Le cliniche specializzate e gli ospedali AniCura si occupano della salute e del benessere degli animali da compagnia. La nostra mission è dare forma al futuro della medicina veterinaria. AniCura è il primo caso in Italia di cliniche con unica insegna che condividono conoscenze scientifiche, esperienze cliniche, risorse e soprattutto valori. AniCura è oggi presente in 13 Paesi e 350 località europee, con un team di 7.000 collaboratori che si occupa di oltre 3 milioni di pazienti ogni anno. In Italia, al momento siamo presenti con 22 cliniche in 7 regioni, che coinvolgono più di 750 persone che si prendono cura di oltre 65.000 animali domestici. La cura degli animali è il nostro focus principale ma non trascuriamo l’organizzazione e la qualità del lavoro. L’impronta svedese unita all’imprenditorialità italiana offre il mix perfetto per chi desidera crescere in un ambiente innovativo e in un’azienda in continua espansione.
AniCura cresce velocemente e siamo alla ricerca di talenti motivati e competenti guidati dalla passione per gli animali. Siamo alla ricerca di giovani laureati in veterinaria che vogliano specializzarsi in medicina d’urgenza, in medicina interna, oftalmologia, chirurgia e tutte le varie unità operative delle nostre cliniche.
All’interno delle nostre cliniche, ruolo importante è svolto anche dai tecnici veterinarie, figure di supporto all’attività dei medici veterinari
· Capacità di lavorare in team
· Voglia di crescere
· Adesione ai valori AniCura
· Dedizione allo studio della materia
· Ottime doti comunicative, sia con clienti che con colleghi
Per le posizioni di medici veterinari, è indispensabile l'Abilitazione alla professione di Medico veterinario, mentre per le posizioni di tecnici veterinari è indispensabile possesso di certificazione Abivet o lauree equiparabili
I processi di reclutamento e selezione sono per noi un momento molto importante per conoscere il candidato e per far conoscere la nostra realtà.
Dopo aver pubblicato le nostre offerte di lavoro sul nostro sito, LinkedIn, VetJob e sui vari canali universitari, il team delle risorse umane procede con analizzare i curricula ricevuti e contattare, per un primo colloquio conoscitivo, i candidati. Coloro che risultano più in linea con i nostri requisiti, vengono presentati direttamente ai Practice Managers delle cliniche per un confronto più tecnico e anche per conoscere a fondo la realtà di clinica
Assindustria Venetocentro - Imprenditori Padova Treviso è l’Associazione di rappresentanza delle imprese industriali e dei servizi innovativi e tecnologici delle province di Padova e Treviso, nata nel giugno 2018 dall’integrazione tra Confindustria Padova e Unindustria Treviso. Per numero di soci è la seconda Associazione italiana aderente a Confindustria, con 3.500 imprese associate per oltre 170mila addetti.
È espressione di un territorio chiave dell’economia italiana e uno dei primi poli manifatturieri, con vocazione alla manifattura avanzata e proiezione internazionale e crescenti specializzazioni anche nei servizi digitali, nell’innovazione tecnologica e nel turismo.
Assindustria Venetocentro opera per una rinnovata azione di rappresentanza delle imprese e del territorio, in favore dello sviluppo digitale e sostenibile, del lavoro e dell’innovazione e per la creazione di opportunità per le generazioni più giovani.
Tra le società di servizi di Assindustria Venetocentro operano le società di formazione Fòrema e UNIS&F e UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA.
Birra Peroni è un’azienda italiana, oggi parte di Asahi Europe International. Fondata nel 1846 da Francesco Peroni a Vigevano, Birra Peroni fu trasferita a Roma nel 1867. Con tre birrifici a Bari, a Roma e a Padova, Birra Peroni rafforza la posizione e disegna la sua impronta attuale, diventando un’icona del Made in Italy nel mondo. I seguenti brand fanno parte della famiglia: Peroni, Asahi Super Dry, Nastro Azzurro, Nastro Azzuro Prime Brew, Peroni 3.5, Peroni Senza Glutine, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroni Gran Riserva Doppio Malto, Peroni Gran Riserva Bianca, Peroni Gran Riserva Rossa, Peroni Gran Riserva Puro Malto, Peroni Cruda, Peroncino, Itala Pilsen, Raffo, Pilsner Urquell, Miller, St. Stefanus, St. Benoit, Grolsch, Tourtel, Crystall Wührer, Wührer e Meantime.
In Birra Peroni le giovani risorse potranno trovare un ambiente dinamico ed innovativo in cui poter coltivare il proprio talento cogliendo opportunità di crescita sia a livello locale che internazionale.
Le persone sono al primo posto: per favorire il loro sviluppo l’azienda disegna e realizza piani di training e di career development che favoriscano una crescita professionale coerente con le loro attitudini e skills.
Siamo impegnati costantemente ad attrarre e trattenere i migliori talenti attraverso una efficace ed attenta politica di engagement e di retention.
inviare la propria candidatura ad carrers@peroni.it specificando nell'ogetto della mail AGRIPOLIS PD
Segui la nostra pagina LinkedIn
Nelle persone che vogliono entrare a far parte di Birra Peroni ricerchiamo:
- l’attitudine a vivere il cambiamento come fonte di opportunità;
- la passione per il proprio lavoro;
- una mentalità aperta e flessibile;
- una forte motivazione alla crescita;
- la capacità di assumere responsabilità sempre più ampie;
- gestire le complessità crescenti;
- abilità di lavorare in team;
- capacità di "far accadere le cose".
Gli step di selezione previsti sono solitamente tre, includendo la prima fase del colloquio telefonico.
In alcuni casi specifici, a seconda della seniority del ruolo, può essere previsto un ulteriore incontro con il Direttore dell’area di riferimento.
Brenntag Food&Nutrition è partner dell’industria alimentare per la fornitura di ingredienti e la produzione di semilavorati funzionali. Grazie al profondo know-how tecnico e alla continua ricerca di ingredienti innovativi, sviluppa sistemi ingredientistici per soddisfare le esigenze dell’industria alimentare promuovendo salubrità, sicurezza e naturalità.
Il supporto ai clienti è garantito dalla sinergia dei diversi reparti: Ricerca&Sviluppo, forza vendite specializzata nei diversi settori alimentari, Marketing, Qualità&Certificazioni e Acquisti, produzione e logistica.
Brenntag Food&Nutrition, opera in tutti i settori dell’industria alimentare:
Possibilità di tirocini e stage in Ricerca&Sviluppo e Ufficio Qualità&Certificazioni.
Per il reparto Ricerca&Sviluppo la risorsa:
Per il reparto Qualità&Certificazioni la risorsa:
L’azienda opera nel settore alimentare. L’offerta è rivolta a studenti e studentesse laureandi e laureati/e nelle materie di pertinenza preferibilmente SCIENZE E TECNOLOGIE ALIMENTARI, SICUREZZA IGIENICO-SANITARIA DEGLI ALIMENTI, BIOTECNOLOGIE PER L’ALIMENTAZIONE o ambiti correlati.
Application e colloqui individuali in azienda.
Clinica Veterinaria formata da uno staff di 8 persone più specialisti esterni, si dedica alla cura degli animali d'affezione con empatia e spiccato interesse alla diagnosi ed alle più moderne terapie. Si pone come punto di riferimento territoriale per la chirurgia miniinvasiva e ortopedica.
Branche di specializzazione: ortopedia, dermatologia, riproduzione, medicina interna, chirurgica miniinvasiva, ecografia.
Cerchiamo medici veterinari da inserire stabilmente nell'organico dopo periodi di formazione retribuito di 4/6 mesi.
Cerchiamo studenti del 4° o 5° anno per periodi di tirocinio.
Medici veterinari.
Studenti al 4° o 5° anno di università
Clinica Veterinaria Laghetti 041640280 o Dr Filippi sms 3296040861
Diflora è un laboratorio di micropropagazione che sviluppa un servizio di propagazione in vitro di piante di interesse commerciale.
Affianchiamo, alle comuni tecniche di micropropagazione, l’utilizzo di bioreattori innovativi che consentono di migliorare la programmazione delle produzioni e rendere il processo di moltiplicazione semi-automatico.
Il nostro laboratorio produce e commercializza piante carnivore e lavora conto terzi per la moltiplicazione di nuove varietà di tutti i generi, selezionate da vivaisti e produttori del settore.
Diflora è un'azienda nata nel 2019 che sta crescendo in modo costante. Le opportunità lavorative spaziano dal:
- tecnico di laboratorio che si occupa di pianificazione della produzione dei terreni di coltura e della produzione in generale
- operatore di cappa, che si occupa del trasferimento e la moltiplicazione delle piante sotto cappa a flusso laminare;
- operatore in serra che si occupa dell'ambientamento delle plantule in camera di coltura
- esperto di marketing e strumenti online per la pubblicizzazione e lo sviluppo del settore e-commerce relativo alle piante carnivore
Integrarsi in una realtà nata da poco non è semplice, in particolar modo se si tratta di un'azienda agricola come la nostra. Spesso ci ritroviamo a dover coprire diversi ruoli in quanto le attività principali sono molte e non di meno le attività secondarie ed entrambe vanno gestite adeguatamente. Il team è relativamente piccolo ma il business intrapreso è molto ampio (passando dalla produzione conto terzi alla vendita diretta di piante da collezione al pubblico). Ecco perchè in questi anni abbiamo notato che le caratteristiche più importanti riscontrate nei lavoratori che hanno iniziato questa avventura con noi sono state senza dubbio la capacità di lavorare in team, la capacità di svolgere più mansioni spesso completamente diverse tra loro sapendo controllare il carico emotivo che ciò comporta ed infine la determinazione. La capacità di essere trascinatore del gruppo in questa fase iniziale risulta più importante dell'iper-specializzazione.
Al momento il team è composto da 2 soci e 3 dipendenti.
Siamo alla ricerca di un quarto dipendente per la corretta gestione del settore piante carnivore. In grado di imparare la gestione della filiera dalla produzione in laboratrio alla vendita tramite e-commerce, passando per tutti gli step di crescita intermedi.
Animalia nasce nel 2019 con l’obiettivo di integrare in un unico gruppo strutture veterinarie d’eccellenza in Italia. La sede centrale lavora insieme ai medici delle cliniche supportandoli nelle attività “non-veterinarie” per far crescere ogni struttura, favorendo la condivisione di competenze, stimolando la crescita professionale e l’investimento nello sviluppo delle cure veterinarie.
In Animalia contribuiamo attivamente per lo sviluppo costante dei nostri collaboratori attraverso percorsi di formazione, percorsi di crescita professionale all’interno del gruppo, condivisione dell’informazione e stimolo alla collaborazione tra cliniche e medici delle diverse strutture.
Cerchiamo giovani MEDICI VETERINARI, Laureati e Laureandi, interessati ad intraprendere un percorso formativo pratico all’interno delle nostre cliniche tramite tirocinio curriculare o internship post abilitazione
Ecco le Cliniche del Gruppo:
L’eccellenza di Animalia parte dalle competenze e qualità delle persone che ci lavorano: medici e specialisti appassionati, attenti e pronti ad offrire le migliori cure e soluzioni per i nostri pazienti.
Offriamo un percorso di crescita professionale e formativa solida e strutturata con programmi individuali e adatti per le attitudini di ciascun veterinario e per il contesto e la struttura in cui operano.
In Animalia organizziamo internship generalistici e specialistici!
Percorsi formativi retribuiti grazie ai quali avrai l’opportunità di affiancare i professionisti del settore per sviluppare a pieno le tue competenze in materia di:
Unisciti al Team Animalia!
Gruppo Padana è un'azienda leader in Italia nella produzione di giovani piante da seme e da talea di colture floricole ornamentali e orticole.
Il portafoglio prodotti è di oltre 2.500 articoli coltivati con le più avanzate tecniche agronomiche.
L'Azienda è presente sul mercato italiano ed europeo.
L'azienda ha due sedi produttive in provincia di Treviso, a Paese (sede principale) e a Gaiarine.
- Superficie aziendale: 300.000 mq di serre
- Forza vendita: 60 agenti in tutta Europa
- Personale impiegato: 200 unità circa
Opportunità di lavorare in un'azienda innovativa di portata europea, in crescita sui mercati esteri.
L'azienda cerca nuovi talenti per il reparto produzione, l'ufficio vendite e marketing, e il settore ricerca e sviluppo.
Laurea Triennale o Magistrale in Scienze Agrarie, Scienze Naturali, Economia.
Forte interesse nel Florovivaismo.
Gli interessati possono inviare un CV all'azienda.
L'azienda sarà presente al Career Day del 7 ottobre 2021.
Il Gruppo Veronesi è il primo gruppo italiano agroalimentare con filiera completa e integrata che parte dalla produzione dei mangimi sino alla trasformazione e distribuzione delle carni e dei salumi della tradizione gastronomica italiana. Appartengono al Gruppo marchi storici e iconici come AIA, Negroni, Montorsi, Fini Salumi e Veronesi.
Il Gruppo occupa oggi quasi 9.000 dipendenti in 23 siti produttivi e ha chiuso il 2020 positivamente con ricavi netti oltre 3 Miliardi di euro.
Al centro della strategia del Gruppo per una crescita sostenibile si trovano tre direttrici di sviluppo: l’innovazione nei segmenti di riferimento per anticipare i bisogni dei consumatori, i continui investimenti nei poli produttivi italiani per assicurare efficienza e competitività e la valorizzazione del patrimonio alimentare italiano custodito e innovato dalle competenze distintive delle proprie persone.
Cerchiamo persone appassionate della filiera agroalimentare, che abbiano voglia di crescere in un'azienda all'avanguardia per innovazione e attenzione al consumatore, interessati ad intraprendere un percorso professionale nell'ambito della nutrizione e del benessere animale, della qualità dei prodotti alimentari e della sotenibilità della filiera.
Laureati in Medicina Veterinaria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze della Produzioni Animali, Agraria.
La capacità di relazione positiva, lo spirito di adattamento, la proattività e la forte motivazione all'apprendimento sono caratteristiche fondamentali per entrare a far parte di un Gruppo come il nostro.
Il percorso di selezione prevede dei colloqui individuali con il team HR e successivamente con i responsabili di funzione. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e sulla conoscenza dell'intera filiera.
La grande i di Iper nasce nel 1974 a Montebello della Battaglia (PV), dove Marco Brunelli inaugura il primo ipermercato italiano con un obiettivo molto chiaro: garantire la qualità a costi accessibili per tutti.
Marco Brunelli è ancor oggi alla guida dell’azienda e portatore della visione che ha permesso la crescita di Iper, negli anni: concepire ogni punto vendita come un servizio offerto alla comunità di riferimento, valorizzando anche gli aspetti intangibili di un prodotto o servizio.
La continuità riguarda anche i valori che hanno accompagnato Iper lungo il suo cammino: presidio della tradizione, valorizzazione delle culture locali e delle loro eccellenze, attenzione al territorio, rispetto per le persone e benessere nell’ambiente di lavoro e investimento costante nella formazione.
Questa è Iper, La grande i, da più di quarant’anni con lo sguardo rivolto verso il futuro.
L'azienda offre interessanti opportunità nell'ambito del settore dell'Assicurazione e del Controllo Qualità, in relazione alle attività della rete ipermercati e delle piattaforme logistiche collegate, per un primo ingresso nel settore in relazione ai ruoli di:
ADDETTO ASSICURAZIONE QUALITÀ FOOD / NON FOOD
TECNICO CONTROLLO QUALITÀ ITTICO
TECNICO CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTA
TECNICO CONTROLLO QUALITÀ SALUMI/FORMAGGI
Le possibilità di crescita e di sviluppo possono indirizzarsi nel tempo anche a ruoli di impronta commerciale (buyer di settore), in vista dei quali un background accademico tecnico ed una pregressa esperienza nell'ambito del Controllo Qualità costituiscono un elemento preferenziale.
Laurea (preferibilmente Magistrale o a ciclo unico) in Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze e Tecnologie Agrarie, Scienze e Tecnologie Animali.
TECNICO CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTA
Siamo in ricerca attiva di un TECNICO CONTROLLO QUALITÀ ORTOFRUTTA, figura operativa e fortemente dinamica da inserire all'interno della nostra piattaforma logistica di prodotti ortofrutticoli Ortofin Srl, sita a Liscate (MI). La risorsa si occuperà della controllo qualità dei prodotti ortofrutticoli conferiti giornalmente in piattaforma, nonchè di tutto quanto previsto dalle norme di igiene e sicurezza alimentare e dal protocollo HACCP. Si richiedono: Laurea Magistrale in Agraria e conoscenza del reg.543/201. Completano il profilo del candidato ideale una spiccata propensione al lavoro in team e passione per il prodotto. Una esperienza pregressa, anche minima e/o di stage, costituirà un plus della candidatura. Requisito indispensabile è la disponibilità al lavoro notturno e festivo.
Ricerchiamo:
- commerciale: assistenza all’analisi commerciale internazionale - marketing: in particolare promozione alla vendita B2C - trattorista: con sede in collina a Verona - agritech specialist: definizione ed integrazione dei software utili ad organizzare e sviluppare l’attività. In particolare vorremmo PHD interessati a sviluppare ricerche su: 1. Digital Export Manager: attività di collegamento a piattaforme B2B2C di vendita di vino online a livello internazionale 2. Agritech: attività di monitoraggio delle attività agricole per comprendere i costi divisi per colture e vini, riorganizzando il processo produttivo in modo qualitativamente ed economicamente efficiente.
Microtec è stata fondata nel 1980 con l'idea di utilizzare l'elaborazione digitale delle immagini nel settore industriale. L'ambizione dell'azienda è quella di trovare soluzioni innovative per l'ottimizzazione e l'automazione dei processi nell'industria della lavorazione del legno.
Da più di 40 anni Microtec è il leader tecnologico mondiale nel campo del rilevamento intelligente delle proprietà del legno. L'azienda è considerata il leader di mercato nel rilevamento biometrico del legno e sviluppa soluzioni innovative per i processi delle segherie e per l'intera industria del legno.
L’esperienza e il know-how acquisiti da Microtec nella scansione ad alta velocità di prodotti in linea e l’ottimizzazione di processi vengono applicati dal 2012 anche a Biometic, la business unit di Microtec dedicata all’alimentare. L'uso di queste tecnologie in combinazione con l'intelligenza artificiale, hanno permesso di rendere i prodotti alimentari più sicuri, di maggiore qualità e con un uso più efficiente e sostenibile delle risorse.
Wood Science Specialist
In qualità di figura inquadrata Wood Science Specialist, farai parte di una azienda innovativa, il cui obiettivo primario è di garantire la sostenibilità dell’utilizzazione forestale e della lavorazione del legno. Troverai applicazione tra il settore ingegneristico, i sistemi di classificazione/certificazione e le innumerevoli diverse tipologie di aziende del settore. Farai parte di un team dinamico di professionisti con cui prenderai parte a stimolanti progetti.
Tecnologo alimentare
In qualità di tecnologo alimentare farai parte di un'azienda innovativa occupandoti di sistemi di classificazione e certificazione, dando supporto ai nostri clienti del settore alimentare. Supporterai l'implementazione di nuove tecnologie, identificherai e classificherai non conformità su immagini scansionate di prodotti alimentari e collaborerai con il reparto vendite per test di fattibilità e demo con i clienti.
Wood Science Specialist: laurea in Scienze Forestali e Ambientali o tecnologie del legno, conoscenza del materiale legno e delle sue anomalie, buona comprensione del linguaggio tecnico e della filiera e/o lavorazione di prodotti legnosi, buona conoscenza della lingua inglese (la conoscenza del tedesco costituisce un vantaggio).
Tecnologo alimentare: laurea in Scienze e Tecnologie Alimentare o Biotecnologie per l'alimentazione, conoscenza dei processi produttivi dell'industria alimentare e buona comprensione del linguaggio tecnico. Buona padronanza di inglese ed italiano (la conoscenza del tedesco costituisce un vantaggio) e disponibilità ad effettuare frequenti viaggi all'estero
Sei un appassionato di tecnologia alla ricerca di un lavoro eccitante e a prova di futuro? Vuoi lavorare in un ambiente internazionale? Vuoi implementare le tue idee e unirti a un team giovane, motivato e di successo?
Allora entra anche tu a far parte del nostro team su microtec.eu/jobs
Nel 1984, Danilo e Giovanni Ivano Vanzetto fondano Tecnozoo, focalizzandosi sulla ricerca delle migliori soluzioni di alimentazione per gli animali.
Le specializzazioni si sono diversificate nel tempo, andando a soddisfare tutte le esigenze di chi ogni giorno crede in noi: allevamenti, amanti dei cavalli e degli animali domestici, offrendo esperienze uniche anche a chi lavora con noi.
Il punto focale della ricerca e lo sviluppo di nuovi prodotti sono l’alimentazione ed il benessere di tutti gli animali, nonché la loro cura e igiene.
Col passare degli anni, Tecnozoo è cresciuta specializzandosi anche in altre aree, creando i brand Zooplanet per il mondo pet al dettaglio, Equiplanet per i cavalli sportivi e non, Hi-Tech per i mangimi complementari multispecie e prodotti per la cura degli animali, Il Buon Fattore per le sementi e Zoofishing per il mondo della pesca, crescendo sempre più e con impegno ogni anno sia in Italia che all’estero.
Tecnozoo S.p.a. è alla ricerca di nuove figure da inserire nei vari team di lavoro. Offriamo opportunità di crescita professionale, coinvolgendo i nuovi collaboratori in un ambiente giovane e dinamico, all'interno del quale saranno responsabili dell'offerta dei nostri prodotti nutrizionali, dei servizi e della consulenza, delle offerte commerciali e della gestione dei problemi tecnici e gestionali negli allevamenti.
“Le persone che lavorano con noi sono la nostra forza e la nostra principale risorsa!”
Il lavoro di squadra è la chiave del nostro successo. Proprio per questo cerchiamo persone open-minded e proattive che abbiano voglia di condividere la nostra passione per poter crescere insieme!
Per Tecnozoo, l’ambiente lavorativo è un luogo stimolante ed innovativo, dove condividere conoscenze e competenze per offrire il migliore servizio a chi ogni giorno ci sceglie.
Grazie al gioco di squadra, abbiamo raggiunto i grandi traguardi che ci rendono un punto di riferimento per tanti allevamenti e negozi ogni giorno.
Il nostro Team è giovane e desideroso di intraprendere sempre nuove sfide, per questo le aree dove poter crescere all’interno della nostra azienda sono molte e sempre in relazione tra loro.
Trouw Nutrition è un leader globale nella nutrizione animale. Le nostre soluzioni nutrizionali avanzate sono all'origine del cibo per milioni di consumatori in tutto il mondo.
Qualità, innovazione e sostenibilità sono principi guida, radicati nella cultura di Trouw Nutrition, dalla ricerca e l'approvvigionamento di materie prime ai prodotti e servizi per l'agricoltura.
L'esperienza di 100 anni porta a Trouw Nutrition un ricco patrimonio di conoscenza ed esperienza per costruire il suo futuro.
Trouw Nutrition impiega circa 10.000 persone in più di 30 paesi con vendite in oltre 80 paesi.
Nutrizione animale
Trouw Nutrition produce e vende premiscele, minerali per aziende agricole, concentrati, mangimi per giovani animali, prodotti per la salute degli animali e additivi per mangimi. Questi prodotti migliorano e preservano il valore nutritivo delle materie prime per mangimi, supportano gli animali da allevamento durante i periodi di transizione e contribuiscono a ridurre l'impatto dello stress e delle epidemie.
Trouw Nutrition è sempre alla ricerca di giovani talenti da inserire all'interno del proprio team di tecnici nutrizionisti e veterinari.
Ci rivolgiamo a giovani neo laureati (o in procinto di laurearsi) in Veterinaria, Scienze delle Produzioni Animali, Allevamento e Benessere animale che devono rispondere ai seguenti necessari requisiti:
- brillante curriculum scolastico
- gradita esperienza estera
- perfetta padronanza della lingua inglese (almeno B2).
Dal punto di vista caratteriale devono possedere:
- determinazione e tenacia
- spiccate doti comunicative e relazionali
- carica ed entusiasmo
- pragmatismo e concretezza
- flessibilità e versatilità
Il processo di selezione include un primo screening del CV del candidato seguito da colloquio di gruppo e successivamente da colloqui con manager e risorse umane per valutare le capacità e le capacità dei candidati.
Invia la tua candidatura a risorseumane@trouwnutrition.com
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
Career Service
Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273901-3069-3944
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