Università Aperta Agripolis 2021

azienda sponsor

agripolis

Ogni ottobre presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, si svolge Università Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della Scuola di Agraria Medicina Veterinaria.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, rappresenta per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, la quinta edizione del career day Università Aperta Agripolis, dedicato alla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, si terrà IN PRESENZA presso il Campus di Agripolis di Legnaro, nel rispetto delle nuove normative per il contenimento dell'epidemia covid:
1- esibizione del Green Pass
2- pre-iscrizione online e prenotazione di colloqui one-to-one con i referenti delle aziende partecipanti.

Ricordiamo che, sulla base del Decreto Legge n. 122 del Consiglio dei Ministri dello scorso 10 settembre 2021, chiunque acceda alle strutture del sistema nazionale universitario deve possedere ed è tenuto ad esibire la certificazione verde COVID-19.
Sono confermate le altre misure già previste per il personale universitario e per le studentesse e gli studenti universitari.

Nello specifico:
L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 ovvero le certificazioni comprovanti:
• lo stato di avvenuta vaccinazione contro il SARS-CoV-2 (validità 9 mesi dal termine del ciclo vaccinale o nel caso di prima dose, validità dal 15° giorno dal vaccino fino alla data della seconda dose);
• lo stato di avvenuta guarigione dall'infezione da SARS-CoV-2 (validità 6 mesi);
• ovvero l'effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus SARS-CoV-2 (validità 48 ore)”

Per maggiori informazioni in merito, potete consultare:

Per evitare assembramenti, i colloqui con le aziende presenti verranno calendarizzati prima dell'evento.
Ciascun candidato può scegliere tra gli slot orari disponibili per ciascuna azienda di suo interesse iscrivendosi all'evento tramite questo stesso sito web.

L'evento si svolgerà il giorno 7 ottobre 2021 dalle ore 10.00 alle ore 18.00.

Workshop di presentazione:
Nei giorni che precedono l'evento, alcune delle aziende partecipanti si presentano con dei workshop online su piattaforma Zoom. La partecipazione è aperta a tutti, previa iscrizione. Il link al meeting Zoom verrà inviato ai partecipanti nella mail di conferma dopo l'iscrizione.

Ecco il programma:

Clicca qui per iscriverti ai workshop

Per info: placement@unipd.it

Career day Warm up:
Per prepararsi al meglio al career day Università Aperta, giovedì 30 settembre 2021 dalle 10.00 alle 11.00 si terrà sulla piattaforma Zoom l'incontro di preparazione al career day Job Dating: curriculum alla mano e pochi minuti per convincere l’interlocutore di essere quello giusto!

Clicca qui per iscriverti al Warm Up

Per info: placement@unipd.it

Di seguito le aziende che hanno partecipato a Università Aperta Agripolis 2021:

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
Career Service
Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273901-3069-3944

© 2016 Università degli Studi di Padova - Career Service | **Photo credits: Massimo Pistore © 2016 Università di Padova**