Università Aperta Agripolis 2020

agripolis

Ogni ottobre presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova a Legnaro, si svolgeUniversità Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della Scuola di Agraria Medicina Veterinaria.

L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, rappresenta per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, il career day Università Aperta Agripolis 2020, dedicato alla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, si è tenuto in modalità ONLINE .

L'evento si è svolto il giorno 8 ottobre 2020.
I colloqui con le aziende si sono svolti nella forma di online speed interview tramite il client di videoconferenza Zoom.

Di seguito le aziende che hanno partecipato a Università Aperta Agripolis 2020: