Career Day Giurisprudenza 2.0

giuri cover

Career Day Giurisprudenza 2.0 è il career day settoriale dedicato a studenti, neolaureati e laureati del nuovo corso di studi Giurisprudenza 2.0 dell'Ateneo patavino, attivato nella sede di Treviso. L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova, rappresenta per le società e gli studi professionali un importante momento di incontro con i giovani talenti del diritto d'impresa per far conoscere la propria realtà e i propri fabbisogni professionali correlati alla figura del giurista d'impresa, anche in ambito internazionale, oltre a favorirli in un eventuale inserimento lavorativo o in stage a scopo professionalizzante.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, la prima edizione del Career Day Giurisprudenza 2.0 si terrà ONLINE il giorno 8 giugno 2021 tramite la piattaforma Zoom.

L'evento si aprirà con i saluti istituzionali alle ore 9.00 e proseguirà alle ore 10.30 con colloqui calendarizzati fino alle ore 18.00.

Trattandosi di un career day rivolto ad un target specifico,  i colloqui con le aziende verranno calendarizzati dalla piattaforma e si svolgeranno nella forma di online speed interview: i colloqui si svolgeranno tramite il client di videoconferenza Zoom. Il calendario dei colloqui sarà scaricabile dalla propria area riservata alcuni giorni prima dell’evento.

Per partecipare è necessario iscriversi, allegando il cv e prenotando obbligatoriamente il colloquio con le aziende di interesse.
Le iscrizioni per i candidati saranno aperte a partire dal 21 maggio 2021.
I curricula vengono messi a disposizione delle aziende.

ATTENZIONE: per i candidati, l’inserimento del proprio profilo e upload del cv nella piattaforma sarà possibile dal 21 maggio al 3 giugno.

Informazioni e assistenza per i candidati:
Per informazioni e iscrizioni aziende: