Università Aperta IES

IES COVER

Università Aperta IES è l’evento settoriale organizzato dal Career Service dell’Università di Padova per agevolare l’incontro tra aziende e studenti/laureati delle Scuole di Ingegneria, Economia e Scienze dell’Università di Padova. Università Aperta IES  si svolge ogni anno a novembre presso la Fiera di Padova.

A causa delle disposizioni per il contenimento del covid-19 e al fine di evitare assembramenti, l’undicesima edizione del career day Università Aperta IES, dedicato a studenti e laureati delle Scuole di Ingegneria, Economia e Scienze, potrà tenersi in modalità ONLINE oppure in presenza, a seconda dell’andamento dell’emergenza covid.

La prossima edizione avrà luogo giovedì 4 novembre 2021.
Se in presenza, l’evento si terrà presso la Fiera di Padova e le aziende partecipanti potranno svolgere presentazioni aziendali in aula (workshops).
Se in modalità online, l’evento verrà svolto tramite una piattaforma online dedicata che riproduce le dinamiche del career day in presenza, permettendo ai candidati di incontrare le aziende tramite dei video colloqui online.
www.careervirtualfair.com