Il 12 ottobre 2017, presso il Campus di Agripolis dell’Università di Padova, si è tenuta la I^ edizione di Università Aperta Agripolis, il career day rivolto agli iscritti e laureati della scuola di Agraria Medicina Veterinaria.
L’iniziativa, organizzata e promossa dal Career Service dell’Università di Padova e dalla Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria, ha rappresentato per le Aziende un importante momento di incontro con i giovani provenienti dai Corsi di Studio degli ambiti agrario e alimentare per far conoscere la propria realtà aziendale, i propri fabbisogni formativi e professionali, anche attraverso l’utilizzo di alcuni strumenti come lo stage e il tirocinio che ne agevolano l’inserimento lavorativo.
Di seguito le aziende che hanno partecipato ad Università Aperta Agripolis 2017:
Aspiag Service S.r.l., azienda della Distribuzione Moderna Organizzata, è concessionaria del marchio Despar nel Nordest Italia e in Emilia Romagna, e fa parte del gruppo internazionale SPAR Austria. Conta oltre 7500 collaboratori, gestisce 223 supermercati diretti ad insegna Despar, Eurospar e Interspar e rifornisce una rete di oltre 350 dettaglianti affiliati. Nel 2016 ha raggiunto un fatturato di oltre 2 miliardi di euro. Si conferma leader del proprio territorio, con una quota di mercato pari a 15,61%. Aspiag Service S.r.l. opera quotidianamente ponendo attenzione al cliente, all'innovazione, allo sviluppo delle persone e alla sostenibilità economica, ambientale e sociale.
Aspiag Service S.r.l. offre l’opportunità di lavorare in un’azienda leader e in un ambiente di respiro internazionale in cui ogni candidato potrà trovare occasioni di crescita e sviluppare le proprie potenzialità. Le opportunità di stage e di assunzione vedono coinvolte le tre sedi amministrative situate a Bolzano, Mestrino (PD) e Udine. Le principali aree di inserimento sono Acquisti Food e No Food, Affari Legali, Amministrazione, Finanza e Controllo, Area Tecnica, IT, Lean Office, Marketing, Sicurezza Alimentare e Risorse Umane. Non mancano inoltre opportunità lavorative all’interno dell’area Vendite che permettono di sperimentarsi ”sul campo” partecipando a percorsi di sviluppo e crescita professionale. Infine, per chi desidera affiancare un’esperienza lavorativa al percorso di studi, offriamo l’opportunità di lavorare durante il weekend nei nostri supermercati presenti in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto.
Aspiag Service S.r.l. ricerca candidati laureandi o laureati che abbiano spirito di iniziativa, entusiasmo, doti relazionali e di collaborazione e che desiderino far emergere le proprie potenzialità nell’area più idonea alle proprie attitudini e capacità.
Offriamo opportunità ai laureandi e laureati in area economico/scientifica, giuridica, umanistica e tecnica.
Particolare attenzione è rivolta alla conoscenza del tedesco in quanto lingua ufficiale del gruppo.
L’obiettivo di Aspiag Service S.r.l. è quello di cercare talenti, talvolta anche freschi di studi e senza preconcetti sulla realtà aziendale, per ottenere una fonte inattesa di contenuti e conoscenze.
Nell'attività di selezione ci si avvale di sistemi sia tradizionali sia innovativi, quali speed interview, colloqui individuali e di gruppo e prove tecniche.
Le posizioni aperte sono visibili all’interno del sito www.despar.it.
Per candidarsi è possibile compilare il form online presente all’interno della sezione “Lavora con noi” oppure inviare il proprio CV all’indirizzo job@despar.it.
L'Azienda Agricola Sentier, nata negli anni '80 come azienda florovivaistica indirizzata principalmente alla produzione del prodotto finito per il mercato locale, si è poi specializzata nella produzione di Giovani Piante ed in particolare nella ricerca e nello sviluppo del Ciclamino, diventando una delle aziende leader in Europa per questa specie.
Data di fondazione: 1980
Produzione: Giovani Piante da fiore e da orto
N. Collaboratori: più di 80 dipendenti, impiegati nei diversi settori aziendali
Rete Vendita: più di 16 venditori italiani e 15 collaboratori europei
Superficie: 8 ettari di area produttiva, di cui 3 dedicati a serre in vetro
Produzione annua: 55 000 000 il numero di piante prodotte
Mercati di distribuzione: Italia | Austria | Croazia | Francia | Germania | Grecia | Olanda | Macedonia | Polonia | Romania | Slovenia | Spagna | Ungheria
L'azienda offre diverse opportunità:
Requisiti:
L'iter di selezione dell'azienda prevede normalmente 2/3 colloqui.
A seconda delle capacità del soggetto, viene previsto un periodo di prova che potrà variare dai 3 ai 6 mesi.
Birra Peroni Srl è un’azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. Birra Peroni è da oltre 170 anni legata a doppio filo alla storia e alla tradizione del nostro Paese, una storia italiana fatta di qualità, sostenibilità, tradizione, passione e talento.
Sappiamo che un prodotto di qualità nasce soprattutto dall’impegno e dalla dedizione delle persone che lavorano in Birra Peroni e che rappresentano il vero investimento per un’azienda che, da 170 anni, fa della passione il vero segnale della propria continuità.
In Birra Peroni le giovani risorse potranno trovare un ambiente dinamico ed innovativo in cui poter coltivare il proprio talento cogliendo opportunità di crescita sia a livello locale che internazionale.
Le persone sono al primo posto: per favorire il loro sviluppo l’azienda disegna e realizza piani di training e di career development che favoriscano una crescita professionale coerente con le loro attitudini e skills.
Siamo impegnati costantemente ad attrarre e trattenere i migliori talenti attraverso una efficace ed attenta politica di engagement e di retention.
Nelle persone che vogliono entrare a far parte di Birra Peroni ricerchiamo:
- l’attitudine a vivere il cambiamento come fonte di opportunità;
- la passione per il proprio lavoro;
- una mentalità aperta e flessibile;
- una forte motivazione alla crescita;
- la capacità di assumere responsabilità sempre più ampie;
- gestire le complessità crescenti;
- abilità di lavorare in team;
- capacità di "far accadere le cose".
Bonduelle è un’azienda familiare creata nel 1853 ed oggi, grazie alla capacità innovativa e alla visione a lungo termine, è leader mondiale nel settore delle verdure. Fin dalla nascita ha posto al centro della sua attenzione le persone e la loro alimentazione.
Bonduelle guarda alle verdure come alla chiave per la futura rivoluzione del cibo.
La sua mission: sviluppare la cultura del mangiare verdure rendendole accessibili al più gran numero possibile di famiglie e sensibilizzando ai benefici di un’alimentazione sana.
Bonduelle è un’azienda responsabile alla continua ricerca di un perfetto equilibrio tra prestazioni e rispetto per il Pianeta: con i suoi agricoltori ha sviluppato pratiche agricole sostenibili per ridurre ulteriormente l’utilizzo di prodotti per la cura delle piante e i fertilizzanti minerali. Tutte le verdure sono coltivate e raccolte seguendo il ciclo naturale delle stagioni.
Bonduelle fa crescere i Talenti dal 1853!
L’Azienda sta conferendo sempre più importanza agli atteggiamenti e ai comportamenti dei suoi collaboratori affinché siano in linea con i Valori del Gruppo di Integrità, Fiducia, Semplicità, Eccellenza, Apertura, Equità e Preoccupazione nei confronti delle persone.
Il Gruppo presta particolare attenzione ai Giovani Talenti, offendo in diverse aree aziendali progetti di stage che, a seguito di eventuali opportunità aziendali, possono trasformarsi in collaborazioni di lungo periodo.
Fin dal primo giorno, l’obiettivo è quello di far crescere i Collaboratori dal punto di vista professionale, offrendo loro la possibilità di apprendere competenze tecniche e di guadagnare visibilità all’interno dell’Organizzazione.
Ti interessa lavorare per un’Azienda che valorizza il Ben-Essere e il Ben-Vivere delle persone?
Vorresti essere parte di un contesto dove l’Innovazione e la Dinamicità sono gli ingredienti per il successo?
Hai voglia di portare il tuo contributo?
Se hai risposto “SI!” a queste domande, inviaci il tuo Curriculum Vitae.
Entra in Bonduelle: Cogli una nuova sfida ogni giorno!
Se il tuo profilo risulterà in linea con i requisiti delle nostre opportunità aperte, sarai contattato dalle Risorse Umane per un primo colloquio conoscitivo telefonico, al quale potrebbe seguire in caso di feedback positivo un’intervista con il Manager.
In alcuni casi, per far fronte all’esigenza di osservare i Candidati da punti di vista differenti con l’obiettivo di individuare le potenzialità e punti di forza di ognuno, potresti ricevere l’invito a partecipare ad un Assessment Center (una batteria di prove individuali e di gruppo, finalizzate alla valutazione delle competenze trasversali).
L’azienda agricola Borgoluce si estende tra le colline di Conegliano e Valdobbiadene: qui i prodotti della terra nascono e crescono seguendo i ritmi della natura. Si producono Prosecco Superiore e vini fermi, prodotti caseari da latte di bufala, carni e salumi dagli allevamenti allo stato brado, farine e gallette di mais, miele, olio e noci. Il caseificio aziendale, progettato per garantire il benessere degli animali, produce ogni giorno con il latte appena munto mozzarella, formaggi e yogurt freschi e genuini. La viticoltura è praticata con grande attenzione all'ambiente, all'insegna della sostenibilità, nei vigneti di proprietà all’interno dell’area storica di produzione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG. L'intero processo di produzione di tutti i prodotti aziendali avviene attraverso una filiera tracciabile in tutte le sue fasi, in cui i tempi brevi dalla lavorazione alla vendita garantiscono la massima freschezza del prodotto.
Il Castello di Roncade è l’unica villa pre-palladiana cinta da mura medievali. Sorge a Roncade, nella campagna veneta tra Treviso e Venezia. Maestoso complesso rinascimentale abitato per quattro secoli dalla famiglia Giustinian, e legato a doppio filo con la storia della Serenissima Repubblica di Venezia.
La famiglia Ciani Bassetti, di antiche tradizioni agricole, ne ha rilevato la proprietà all’inizio del Novecento, con la ristrutturazione del Castello e il reimpianto dei vigneti.
Questo luogo, tra i cru più interessanti di Treviso, negli anni ha alimentato la passione vinicola della famiglia e la continua ambizione di elevare la qualità dei vini prodotti. Negli ultimi anni la produzione è in continua crescita, la proprietà conta centodieci ettari vitati, una moderna cantina per la vinificazione situata in Mogliano Veneto e l’originale bottaia per l’invecchiamento dei vini più pregiati.
Offriamo opportunità di stage e tirocini per tutti coloro che desiderano affiancare un’esperienza lavorativa al percorso di studi, in modo tale da poter osservare di persona i processi produttivi che hanno fatto della nostra azienda una realtà radicata e riconosciuta nel territorio.
- Adattamento e flessibilità;
- Intraprendenza;
- Titolo di studi affine al settore viticolo ed enologico;
- Passione.
Inviando una mail con il proprio curriculum all'indirizzo: cantina@castellodironcade.com
CONFINDUSTRIA PADOVA L’Associazione delle Imprese industriali e del terziario innovativo della provincia di Padova è il punto di incontro dell’iniziativa economica della provincia ed un’efficace organizzazione di esperti per la consulenza avanzata nelle varie aree di interesse delle Imprese. NIUKO è la società per la formazione di Confindustria di Padova e Vicenza. È la più grande società italiana per la formazione in ambito confindustriale, con 62.000 ore di formazione erogata annualmente, 23.800 persone e 1.670 aziende coinvolte ogni anno in attività di formazione e consulenza. Attraverso la propria area dedicata al Lavoro, Niuko offre servizi di ricerca, selezione e gestione del personale in collaborazione con UNIMPIEGO, società di intermediazione tra domanda ed offerta di lavoro del sistema confindustriale.
CONFINDUSTRIA PADOVA Tel:0498227189 email: universita@confindustria.pd.it
NIUKO Tel: 0498227173 email: info@niuko.itwww.niuko.it
UNIMPIEGO Tel: 0498227215 email: padova@unimpiego.itwww.unimpiego.it
CONFINDUSTRIA VENETO rappresenta, attraverso le Associazioni Territoriali, oltre 12.000 aziende. Tramite il coinvolgimento delle imprese Confindustria Veneto rappresenta un elemento indispensabile per favorire la conoscenza e i contatti con il mondo del lavoro. Opera con l’intento di rispondere ai bisogni delle aziende, di diverse tipologie produttive e dimensionali. Confindustria Veneto è un’importante interlocutore degli Atenei veneti e gli Atenei lo sono per Confindustria Veneto che vuole continuare a garantire il massimo impegno per rendere ancor più complementari l’offerta formativa universitaria e le dinamiche del mercato del lavoro. Un modo attuale ed efficace per resistere alla crisi e per agganciare la ripresa fondandola sui fattori abilitanti, che sono le persone, le competenze e le intelligenze che producono innovazione, ricerca e nuovi modelli di organizzazione aziendale e professionale.
ASSOCIAZIONI TERRITORIALI
CONFINDUSTRIA BELLUNO DOLOMITI Cristina Seu, cseu@confindustria.bl.it, http://www.confindustria.bl.it/
CONFINDUSTRIA PADOVA Cristina Felicioni, felicioni@confindustria.pd.it, http://www.confindustria.pd.it/
UNINDUSTRIA TREVISO, Nicoletta Riccamboni, nriccamboni@unindustriatv.it, http://www.unindustria.treviso.it/
CONFINDUSTRIA VENEZIA Area metropolitana di Venezia e Rovigo http://www.confindustria.venezia.it/(Rovigo) Elisabetta Emiliani, e.emiliani@cifir.ro.it (Venezia) Paola Mainardi, pmainardi@uive.it
CONFINDUSTRIA VICENZA Isabella Tosatto, i.tosatto@confindustria.vicenza.it, http://www.confindustria.vicenza.it/
CONFINDUSTRIA VERONA Franco Zandomeneghi, f.zandomeneghi@confindustria.vr.it, http://www.confindustria.vr.it/
La nostra azienda si occupa di ambiente selvatico, valorizzazione dell'agricoltura e allevamento d'altura, gestioni delle popolazioni selvatiche e riduzione degli impatti riguardanti le predazioni dei grossi carnivori. Oltre ad occuparci della pianificazione d'intervento, la maggior parte del nostro lavoro si svolge direttamente in aziende agricole e pascoli d'altura sia sulla dorsale appenninica che sull'arco alpino, il nostro obiettivo principale è la salvaguardia del territorio non solo delle attività economica ma anche e soprattutto degli aspetti culturali legati alla montagna.
Diamo l'opportunità come "Azienda" di frequentare tirocini e percorsi formativi altamente speciallizzanti al fine di far coincidere oltre alla preparazione teorica la preparazione e la capicità d'intervento Pratica negli ambienti di lavoro legati all'allevameto, all'agricoltura e a tutte le realtà economiche di montagna legate al presidio del territorio e alla valorizzazione degli aspetti culturali considerati per troppo tempo secondari ma che in realtà sono una possibilità di grande rilievo per la valorizzazione degli aspetti sopracitati e non solo occupazionali.
Laureati e laureandi in scienze forestali e medicina veterinaria, capacità di adattamento in ambiente ostile di alta montagna sia in stagione estiva che in stagione invernale. Conoscenza del pronto soccorso di base in ambito umano. Conoscenze in ambito di biologia animale e vegetale, principi di etologia animale e comportamento dei grossi predatori.
Inviare curriculum alla seguente Email scuan.vet@gmail.com
Enopiave opera dal 1984 nel settore enologico offrendo un’ampia gamma di prodotti selezionati e la propria competenza nella consulenza e nei servizi per assicurare il successo dei propri clienti. In particolare nel nostro portafoglio possiamo trovare: prodotti per la vinificazione, per l’affinamento e il confezionamento del vino, attrezzature enologiche, prodotti per il packaging, consumabili per il laboratorio e articoli da negozio.
Siamo la più grande insegna discount in Italia: leader nel settore per numero di punti vendita, fatturato e numero di clienti. Ad oggi presenti sul territorio italiano e sloveno con oltre 1.100 punti vendita, 10.000 dipendenti e un fatturato in crescita, di oltre 5 miliardi di euro e 9 milioni e mezzo di clienti. Chi lavora nel Gruppo EuroSpin vive un ambiente dinamico, organizzato ed in costante crescita. Ogni giorno è diverso dal precedente ed ogni giorno costruiamo la soddisfazione dei nostri Clienti ed il nostro futuro.
POSIZIONI APERTE: https://www.eurospin.it/lavora-con-noi/
- ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA' JUNIOR
- ASSISTENTE BUYER FOOD
- JUNIOR CATEGORY
- Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari (o affini)
- Laurea in discipline economiche con particolare interesse per l’Area Food
- Eccellenti capacità di leadership e team working, attitudine al problem solving, ottime capacità organizzative e di analisi, flessibilità, proattività
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
Partecipa al nostro Workshop di presentazione aziendale per ricevere tutte le informazioni relative alle posizioni aperte.
Potrai proporre la tua candidatura direttamente ai nostri referenti HR presentandoti allo stand di Eurospin Italia S.p.A durante lo svolgimento di Agripolis.
Fiorital S.p.a, siamo un’azienda di giovani con più di 40 anni di esperienza nella distribuzione e trasformazione di prodotti ittici. La passione, la dedizione e la ricerca di un costante miglioramento ci hanno permesso di crescere e distinguerci come azienda orientata all’innovazione, e di essere oggi riconosciuta come leader nel mercato ittico europeo, per qualità e sicurezza alimentare.
Lavoriamo ogni giorno unendo il sapere e l’esperienza accumulati nel tempo allo studio di processi e tecnologie innovative. La nostra ambizione è perfezionare costantemente la qualità dei nostri prodotti e garantire la crescita e lo sviluppo personale e professionale delle persone, con lo scopo di contribuire al miglioramento del mondo.
Siamo alla ricerca di giovani appassionati e di talento, che vogliano inserirsi in una realtà coinvolgente e dinamica per essere protagonisti del processo di innovazione e divenire il futuro di Fiorital.
In particolare:
-Laureati in Biologia, Biotecnologie, Chimica, Agraria e Medicina Veterinaria potranno accrescere il valore dei nostri team di Qualità e Ricerca e Sviluppo;
-Laureati in Economia aziendale, Economia e Management, Economia e Finanza potranno sperimentarsi nelle attività di Finance, Internal Audit, Risk Management;
-Laureati in Ingegneria, Informatica, Matematica insieme alle nostre squadre Information Technology, Controllo di gestione, Area Tecnica avranno la possibilità di realizzare con noi un progetto di SMART Enterprise attraverso la Digital Transformation;
-Laureati in materie umanistiche potranno inserirsi in aree HR, legale, commerciale.
Ricerchiamo neolaureati e laureati di diverse facoltà da inserire in varie funzioni della nostra azienda, con l’obiettivo di definire un percorso di sviluppo e crescere professionalmente insieme.
Aspiriamo a trovare persone curiose, dotate di proattività e di spirito di iniziativa, che sappiano mettersi in gioco con determinazione ed entusiasmo per portare innovazione e cambiamento.
Il nostro team HR sarà presente durante l'evento Università Aperta del 23 maggio, e sarà disponibile per rispondere alle tue curiosità e farti entrare maggiormente nel vivo della nostra realtà. Avrai la possibilità di consegnare loro il tuo CV.
Inoltre potrai candidarti al sito www.fiorital.com alla sezione UNISCITI A NOI, oppure inviando il tuo CV a selezione@fiorital.com e indicando nell’oggetto della mail “Career Fiorital”
Siamo la più grande Azienda Agricola Italiana.
La nostra Holding agroalimentare del Gruppo Generali, controllata da Generali Italia, nasce nel 1851 con la prima acquisizione fondiaria di Ca’ Corniani in provincia di Venezia; siamo cresciuti negli anni, e oggi Genagricola annovera 13.000 ettari coltivati in 25 aziende agricole con interessi che superano i confini nazionali.
Siamo la maggiore società agroalimentare italiana per estensione dei terreni coltivati, attiva in diversi settori: viticoltura (900 ettari di vigneti specializzati), frutticoltura, colture erbacee, settore sementiero e dell’alimentazione animale, allevamento zootecnico e forestazione oltre alla produzione di energia da biomasse.
Operiamo in base a tre principi che guidano ogni nostra azione: SOSTENIBILITA’, SICUREZZA e SOCIALE.
Pensiamo infine che una squadra coesa che condivide obiettivi e valori sia la leva fondamentale per realizzare le nostre ambizioni.
Grazie all’avvio del Progetto Giovani di Genagricola – puntiamo ad individuare e formare giovani di ampio potenziale per costruire la nuova squadra di Responsabili Aziendali da inserire nelle diverse unità locali della Società.
Partecipa al nostro Workshop per tutti i dettagli (data 12/10/2017 in aula Magna Edificio Pentagono dalle ore 15:00 alle ore 15:45)
Cerchiamo giovani neolaureati da inserire nelle nostre principali divisioni: viticultura, enologia, colture erbacee ed allevamenti.
E' possibile consultare le posizioni aperte all'interno dell'area "Lavora con Noi" sul sito www.generali.it alla sezione dedicata a Genagricola.
Invio CV dall'area "Lavora con Noi" sul sito www.genagricola.it o www.generali.it
Seguiranno colloqui con i referenti HR e con i responsabili di reparto e divisione.
Gruppo Padana è azienda leader in Italia per la produzione di giovani piante da seme e da talea di colture floricole ornamentali e orticole.
Il portafoglio prodotti è di oltre 2000 articoli coltivati con le più avanzate tecniche agronomiche.
L'Azienda è presente sul mercato italiano ed europeo.
L'azienda ha due sedi produttive in provincia di Treviso: quella principale è a Paese, l'altra si trova a Gaiarine.
- Superficie aziendale: 300.000 mq di serre
- Forza vendita: 60 agenti in tutta Europa
- Personale impiegato: 200 unità circa
Opportunità di lavorare in un'azienda innovativa di portata europea, in crescita sui mercati esteri.
L'azienda cerca nuovi talenti per il settore produttivo, l'ufficio vendite e marketing, ricerca e sviluppo.
Laurea triennale o specialistica in Scienze Agrarie, Scienze Naturali, Economia.
Forte interesse nel Florovivaismo.
Gli interessati possono inviare un CV all'azienda.
L'azienda sarà presente al Career Day del 12 ottobre presso Agripolis.
Fondato nel 1958, il Gruppo Veronesi è la quarta realtà agroalimentare italiana per fatturato, leader nazionale nella produzione di mangimi col marchio Veronesi, punto di riferimento per la moderna alimentazione in Europa col marchio AIA e tra i maggiori operatori nell’industria salumiera italiana con i marchi Negroni e Fini Salumi.
Cerchiamo persone appassionate della filiera agroalimentare, che abbiano voglia di crescere in un'azienda all'avanguardia per innovazione e attenzione al consumatore, interessati ad intraprendere un percorso professionale nell'ambito della nutrizione e del benessere animale, della qualità dei prodotti alimentari e della sotenibilità della filiera.
Laureati in Medicina Veterinaria, Scienze e Tecnologie Alimentari, Scienze della Produzioni Animali, Agraria.
La capacità di relazione positiva, lo spirito di adattamento, la proattività e la forte motivazione all'apprendimento sono caratteristiche fondamentali per entrare a far parte di un Gruppo come il nostro.
Il percorso di selezione e inserimento prevede dei colloqui di gruppo e degli approfondimenti individuali. Durante il periodo di inserimento il nostro Gruppo punta molto sulla formazione e sulla conoscenza dell'intera filiera, offrendo l'opportunità di partecipare ad un'Academy interna di specializzazione.
Azienda produttiva nel settore degli alimenti per animali da compagnia. Con oltre 85 anni di esperienza, PURINA è presente in tutti i segmenti del mercato con una gamma completa di alimenti e snack per cani e gatti, e offre servizi che contribuiscono a migliorare la relazione fra l’uomo e i pet. Si rivolge alla grande distribuzione e al canale specializzato con un prestigioso portafoglio di brand, tra cui Purina® PRO PLAN® e Purina® PRO PLAN® Veterinary Diets, prescritti dai veterinari.
ricerca di nuovi profili da inserire nell'organico nazionale ed internazionale.
Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria od Agraria.
Conoscenza fluente di almeno due lingue straniere.
Dimestichezza nell'uso dei consueti strumenti informatici (Word, Power Point, Excel).
Disponibilità a lavorare su tutto il continente europeo.
Ricevimento CV per email. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Nutreco is a global leader in animal nutrition and fish feed. Our advanced nutritional solutions are at the origin of food for millions of consumers worldwide.
Quality, innovation and sustainability are guiding principles, embedded in the Nutreco culture from research and raw material procurement to products and services for agriculture and aquaculture.
Nutreco employs approximately 10.000 people in more than 30 countries with sales in over 80 countries.
Animal Nutrition
Nutreco produces and sells premixes, farm minerals, concentrates, young animal feeds, animal health products and feed additives. These products enhance and preserve the nutritional value of feed raw materials, support farm animals through transition periods and help to reduce the impact of stress and disease outbreaks. Models and services complete Nutreco’s solution portfolio for farmers and feed mills.
Nutreco Italy is based in Mozzecane (VR) and delivers products and services to the Italian market.
We offer a broad choice of career opportunities within finance, feed safety and quality, technical assistance in the field of fish and animal farming, information technology, management, research & development, sales, marketing, supply chain, operations and a wide range of support staff. Career opportunities can include working in different disciplines and in different countries.
Selection process includes a first screening of the applicant’s CV followed by interviews with managers and HR to assess candidates skills and capabilities.
Submit your application to risorseumane@nutreco.com
La storia di PAM è una storia di successo tutta italiana, la storia di un’Azienda che con grande entusiasmo e coinvolgimento familiare ha aperto nel 1958 il primo supermercato Pam a Padova, per poi crescere negli anni grazie all’acquisizione esterna e alla diversificazione dei formati. Attualmente presente sul territorio nazionale con le insegne Pam (supermercati e superstore), Panorama (ipermercati), Metà (supermercati in franchising), IN’S Mercato (discount) e Pam local (supermercati di prossimità), il Gruppo si è distinto, fin dalla nascita, per la ricerca continua della qualità dei prodotti, la grande attenzione al servizio per i Clienti e l’offerta di una spesa sempre all’insegna della convenienza.
Le aziende di Gruppo Pam contano oggi circa 10.000 collaboratori e oltre 700 punti vendita sul territorio nazionale.
Entrare nella nostra Azienda significa intraprendere un percorso di crescita professionale, che consente ai giovani di mettersi in gioco e fare la differenza, da subito. "Le tue capacità al lavoro da subito" è per questo il nostro motto.
Per la nostra Direzione Acquisti Freschi cerchiamo figure professionali da inserire come Allievo Buyer. Il percorso di inserimento prevede formazione d'aula e formazione on the job, oltre ad affiancamento a figure senior.
Accetta la sfida e dimostra il tuo valore, noi ti stiamo aspettando!
Il nostro candidato ideale è un giovane dinamico e curioso, con una forte propensione al lavoro di squadra e orientato al risultato.
E’ appassionato al mondo del Retail e ha voglia di misurarsi ogni giorno con obiettivi importanti.
Cerchiamo laureandi o laureati, preferibilmente in discipline agro-alimentari. E' gradita un'ottima capacità di analisi e governo dei principali KPI.
Il percorso di selezione prevede colloqui individuali ed eventualmente un percorso di assessment con prove di gruppo per la valutazione del potenziale.
Candidati sul sito www.gruppopam.it nella sezione “lavora con noi”.
Con UMANA puoi contare su un grande Gruppo per il Tuo Lavoro: 130 filiali in Italia e una squadra di oltre 800 persone dedicate alla ricerca delle migliori risorse umane per le imprese e del migliore lavoro per te.
Abbiamo un approccio alla gestione delle risorse umane che pone da sempre al centro la Persona, con particolare attenzione ai giovani, a cui offriamo lavoro, formazione, orientamento, garantendo a chi sceglie di lavorare con noi la parità retributiva e contributiva. Prima Agenzia in Italia a dotarsi di un Codice Etico “Essere Umana”, continuiamo a dedicare importanti risorse in favore della sicurezza sul lavoro e della cultura del lavoro. I nostri servizi
Per selezioni interne:
Per selezioni per aziende clienti e associazioni di categoria assumiamo:
Disponibilità al lavoro full time e, a seconda del profilo, disponibilità a trasferte anche all’estero.
Sia per le selezioni interne che per le sue aziende clienti – realtà nazionali ed internazionali manifatturiere e dei servizi, nel pubblico e nel privato - UMANA utilizza l’intervista individuale come strumento principale per assicurare la corrispondenza tra il profilo ricercato e le caratteristiche/aspettative del candidato.
Vieni allo stand UMANA a Università Aperta Agripolis con il tuo CV aggiornato, valuteremo insieme le migliori opportunità di carriera!
Se impossibilitato, contatta la filiale UMANA più vicina per un colloquio dedicato.
Siamo una multinazionale con oltre 500 dipendenti, distribuiti tra il quartier generale a Cadoneghe (PD) e 31 filiali commerciali all’estero.
Ispirati da INVENTIVE SIMPLIFICATION e dalla Ricerca della Perfezione realizziamo forni intelligenti e tecnologicamente avanzati, servizi ed esperienze per tutti gli operatori della ristorazione professionale che ogni giorno sono spinti dal gusto di costruire successo.
UniUnox è il nome che diamo all’impegno quotidiano di contribuire alla preparazione degli studenti universitari, al fine di creare professionalità eccellenti e costruire un ponte tra università e azienda. Il nostro obiettivo è permettere al più alto numero possibile di giovani di vivere il mondo dell’impresa durante gli studi, aggiungere al loro curriculum un’esperienza professionalizzante in un’impresa di successo e aiutarli a crescere come persone e come professionisti.
Cosa offriamo in UNOX?
Per tutte le posizioni aperte cerchiamo persone con una grande motivazione ad apprendere e una spiccata capacità ad operare per obiettivi in un ambiente giovane e dinamico.
Tutti gli studenti possono visitare il sito www.unox.com e venire allo stand UNOX a Università Aperta.
Se impossibilitati, tutti gli studenti possono inviare i CV tramite l’apposita sezione “Lavora con noi” del sito UNOX.
Per informazioni contattare la segreteria organizzativa:
Career Service
Responsabile: Dott.ssa Anna Boaretto
Info per le aziende: aziende.careerservice@unipd.it
Info per studenti/laureati: placement@unipd.it
tel. 049/8273901-3069-3944
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